Ma che meraviglia!

Ho trovato gli introvabili interni della mia GS Club in Francia. Dietro segnalazione di Nisse, il segretario del club GS Italia, ho risposto ad un annuncio apparso su gs-gsa.org che diceva:

Vends GS break 1979, 77500km, complet à vendre en pièces; tout est en parfait état. intérieur tissus marron complet 100€. portes 25€pièces. hayon moteur boite etc etc.. tel uniquement

Lo so l’annuncio diceva tel uniquement ma il mio francese da 2° asilo non mi consentiva di discutere seriamente con un transalpino e così, inviata la mail, finalmente oggi ricevo risposta, breve ma efficace:

BONJOUR.LE TISSUS EST CELUI DE GAUCHE SUR LES PHOTOS

E sapete cosa c’era a gauche della mail che gli avevo inviato? Ma questo tessuto!

Selleria in Jersey Tweed beige brune

La selleria in Jersey Tweed beige brune

Adesso il problema è: come recuperarli? Il tipo è lontano dall’unico mio contatto francese… spedire un set di sedili penso sia impossibile… come risolvere questo cruccio?

Lascia un commento

Archiviato in Diario

Lascia un commento