Un nuovo spinterogeno per la mia GS

Oggi, dopo diverse telefonate ad autodemolitori e officine Citroen di zona, scambio di email con appassionati di GS, mi sono deciso ad acquistare su eBay un nuovo spinterogeno per la mia bambina. Non si tratta di un SEV Marchal ma bensì di un Ducellier modello 4411C. L’originalità non è intaccata in quanto, dal manuale tecnico della GS, Citroën montava sia uno che l’altro durante la produzione di GS. Il pezzo mi è costato 40,00 euro ai quali ho dovuto sborsare 21,20 euro di spese di spedizione dalla Francia. Il venditore mi ha detto che praticamente il pezzo è nuovo… speriamo! Dalle foto non sembra, ma sono fiducioso…

Spinterogeno Ducellier

Spinterogeno Ducellier, aternativo al SEV Marchal montato precedentemente.

Lascia un commento

Archiviato in Diario, Meccanica, Restauro

Lascia un commento